Francesco SAPIA Giornalista Pubblicista e Consulente in Comunicazione Pubblica, Politica, Aziendale e No Profit è socio del Circolo della Stampa Pollino-Sibaritide. Dopo la laurea in Scienze Politiche presso l’Università della Calabria, ha conseguito un Master in Marketing Comunicazione e Gestione di Eventi, tenuto dall’Istituto degli Studi Manageriali di Roma. In passato ha collaborato con il Piccolo del Mezzogiorno, la Provincia Cosentina, L’Eco di Basilicata e Il Quotidiano della Calabria.
Dal luglio 2006 al maggio 2011 ha ricoperto l’incarico di Responsabile della Comunicazione Istituzionale del Comune di Rossano (Cs). Durante il periodo di lavoro per il Comune di Rossano ha pubblicato nuovamente, dopo 9 anni, il mensile Comunale “La Citta’” di cui è stato Caporedattore.
È  appassionato di fotografia ed è socio dell’associazione Corigliano per la Fotografia dal 2007. Ha partecipato ad alcuni workshop di fotografia tenuti da fotografi professionisti del calibro di Francesco Cito, Mario Cresci, Toni Thorimbert e Settimio Benedusi organizzati nell’ambito del Festival Corigliano Calabro Fotografia programmato dall’Associazione. Nel 2011 ha partecipato a Portfolio Italia con un progetto dal titolo “Della pietà popolare”.

 

 

Categorie: Associati

Comments are closed.

Twitter updates

No public Twitter messages.

SOCIAL

  • Corigliano Calabro Fotografia
  • facebook
  • twitter
  • YouTube